APUAN FORCE 3


IN CORSO....


Sono passati ben 5 anni dall'ultima edizione, FINALMENTE il team, insieme al team locale HellJumpers ha deciso di buttarsi di nuovo nell'avventura di organizzatori. Nella scia dei due precedenti successi, ci auguriamo di vedervi sul campo! 



APUAN FORCE 2

Operazione seven

19/05/2013

 

Apuan force 2 nasce grazie alla spinta del successo riscosso durante il primo capitolo ( anche questo torneo è stato organizzato insieme agli Helljumpers ) . In questo evento abbiamo provato a spingerci oltre proponendo una 8H ( aumentando anche il numero di obj ) e introducendo un intelligence notturna .

Anche in questo caso tutto è filato liscio senza nessun problema , le squadre ( 10 in questo caso ) si sono divertite e si sono complimentate per l'efficienza organizzativa . Ci sono stati alcuni errori da parte nostra , come l'implemento di un intelligence che poteva essere più elaborata , ma ricordandoci che questo il nostro secondo torneo , siamo riusciti anche questa volta ad ottenere un fantastico risultato che ha riscontrato l'approvazione dei partecipanti .

Va ricordata ed elogiata la partecipazione di gran parte dei club massesi per aiutarci a riempire le controinterdizioni e gli obj . Un aiuto particolare è venuto dai nostri amici di Genova , i quali nonostante la distanza , si sono presentati in gran numero non solo come squadra d'interdizione ma anche come supporto per le contro e per gli obbiettivi .


APUAN FORCE 1

29/04/2012


Apuan force è il primo torneo organizzato da noi legionari ( al 50% con il team Helljumpers ) .
Il torneo è durato 6h ed ha contato la partecipazione di 11 team d'interdizione da 8 operatori ciascuno . Tutto il ricavato del torneo ( una volta coperte le spese organizzative ) è stato donato in parti uguali alla VAB (Vigilanza Antincendio  Boschivi ) e U.O.C pediatria di massa-carrara .

Grazie al paessaggio meraviglioso delle nostre apuane e alla lodevole partecipazione di tutti i membri del team e dei nostri club amici che sono venuti a darci supporto il torneo ha avuto più successo di quanto potevamo desiderare . La gioia e l'entusiasmo ci ha spinti a stilare già dopo pochi mesi l'antefatto di un nuovo torneo che si sarebbe svolto l'anno successivo