In questa pagina troverete le notizie in primo piano sul mondo del softair!
Per ulteriori informazioni (o incomprensioni) siete pregati di contattare il direttivo
NB: Per motivi organizzativi, appariranno solo 6 news (andando a scalare eliminando quelle più vecchie), siete dunque pregati di prendere in completa visione la pagina
Dopo varie manovre della A.S.N.W.G (e del coni) ci è stata data la possibilità di assicurare i più giovani dai 14 anni in su.
Dall'anno corrente sarà quindi possibile, per tutti i ragazzi con 14 anni compiuti, partecipare (con limitazione a tornei competitivi) alla vita associativa.
Per iscriversi sarà comunque gradita la presenza dei genitori, per fargli prendere visione di come funziona il nostro sport, cosa viene richiesto e cosa cerchiamo di trasmettere.
Dall'anno 2017 è stata reintrodotta la possibilità di effettuare 3 uscite di prova versando una quota di 5€ per attivare un ASSICURAZIONE GIORNALIERA.
Tale manovra tutela sia il "candidato" sia il team
Per cause associative, dal 16/04/2015 verranno abolite le uscite di prova senza vincolo. Per poter far parte del team sarà necessario versare una quota associativa di 20€ con conseguente
iscrizione al CONI.
Sarà comunque gradita la presenza in riunione per delucidare ogni punto dello sport, questo step è particolarmente consigliato ai novizi del settore
A seguito delle nuove LEGGI è necessario, per praticare OGNI attività sportiva la presentazione di un certificato medico sportivo. Questo, oltre al semplice certificato di "sana e robusta
costituzione" dovrà comprendere un elettrocardiogramma.
Eventualmente, è possibile (contattando il direttivo) ottenere dei notevoli sconti associativi (ovviamente è necessario essere soci per usufruire degli sconti associativi!)
NB: L'elettrocardiogramma può risalire dalla vostra nascita in poi, non fa fede la data!
A seguito delle nuove norme assicurative è necessario procurarsi un certificato medico di sana e robusta costituzione, potrebbe in oltre essere richiesto un elettrocardiogramma.
La seguente richiesta è dovuta alle nuove leggi assicurative (che tra l'altro comprendono anche palestre e altre attività fisiche).
Il direttivo si stà impegnando per far luce su queste nuove leggi.
26/01/15
Le giocate sono sospese a causa del rinnovo assicurativo della squadra. Non appena riceveremo la conferma dalla FISA le giocate ripartiranno regolarmente.
In sostituzione alle giocate verranno organizzate uscite per allenamento fisico e cartografia
02/01/2015